Avviso studenti n° 34 - 10 gennaio 2012

Avviso studenti n° 34 - 10 gennaio 2012

Oggetto: Corsi di guida sicura GRATUITA per i NEOPATENTATI del Piemonte.

La presidenza comunica agli studenti delle classi: Quarte e Quinte dell’istituto che la MotorOasi di Susa (To), nell’ambito dell’iniziativa regionale di cui all’oggetto organizza per gli studenti dell’ITIS A.Avogadro un corso di guida sicura.

Il corso, il cui costo è interamente sostenuto dalla Regione Piemonte, è disponibile per coloro che hanno conseguito la patente di categoria B successivamente al 1° gennaio 2009 e che non hanno frequentato corsi analoghi finanziati dalla Regione stessa.

I corsi, che sono efficaci e divertenti durano un solo giorno (massimo 40 studenti al giorno), si svolgono presso la pista di guida sicura MotorOasi Piemonte Susa (To) e sono suddivisi in:
  1. Fase teorica e prove ai simulatori; 
  2. Fase pratica in una pista attrezzata, con esercizi di guida svolti nella massima sicurezza con autovetture messe a disposizione dal Centro. 
Per il trasporto dei neopatentati dall’ITIS Avogadro al Centro di guida sicura, CONSEPI S.p.A. è disponibile ad erogare un contributo pari al 50% della spesa che la scuola dovrà sostenere, a condizione che il numero dei presenti al corso corrisponda al numero dei partecipanti PRENOTATI.

Le spese di trasporto sono a carico degli studenti.

La data del corso sarà comunicata successivamente agli studenti iscritti al corso.

Gli alunni interessati si possono iscrivere dal coordinatore del corso prof. Mandarano Antonio (amandarano@itisavogadro.it) entro il 
20 gennaio 2012.

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014