ECDL - Avviso studenti N° 10


venerdì 12 ottobre 2012

Avviso studenti N° 10

Agli Studenti di tutte le classi
e alle loro famiglie


Si ricorda agli studenti e alle famiglie che l’Istituto offre la possibilità di conseguire la Patente Europea per il Computer presso il Test Center ECDL della scuola a prezzi particolarmente vantaggiosi. Tale certificazione ha valore in tutte le nazioni dell’Unione Europea sia per l’accesso o la frequenza di corsi di studi universitari o post-diploma, sia per l’inserimento nelle graduatorie per l’accesso a molte attività lavorative.

Per la preparazione degli esami ECDL è possibile acquistare un corso realizzato dalla facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli studi di Torino che comprende video lezioni, e-book,  prove per la simulazione degli esami dei 7 moduli ed un  primo esame gratuito.
Costi:
Corso valido 12 mesi € 45.
Corso valido 24 mesi € 60.

Dal momento che l’iscrizione deve avvenire entro il mese di ottobre, si chiede agli studenti interessati di rivolgersi al più presto all'assistente tecnico Vincenzo Devito.

Tutte le informazioni sono state pubblicate sul sito della scuola, nella sezione dedicata al progetto ECDL, ed è possibile eventualmente mandare una e-mail a:

Luisa Dal Paos: ldalpaos@itisavogadro.it 

Vincenzo Devito: vdevito@itisavogadro.it


La responsabile del test Center
Luisa dal Paos

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014