REGISTRO ELETTRONICO
AVVISO DOCENTI N. 10
A tutti i Docenti
Torino, 27 settembre 2013
OGGETTO: Registro elettronico.
Si
informa tutto il personale che a partire dal 30 settembre 2013 entrerà ufficialmente in funzione il registro
elettronico (personale e di classe).
Il registro sarà reperibile presso
l’INFO POINT nell’atrio della scuola; per garantire a tutti la possibilità di
utilizzare il portatile, si ricorda che è assolutamente necessario restituirlo alla
fine del proprio orario di servizio.
Entro il 15 ottobre si dovrà procedere
alla compilazione delle assenze degli studenti e delle attività svolte in
classe relative al periodo che va dal 10 al 28 settembre 2013.
Eventuali problemi non di carattere
tecnico andranno segnalati a grausa@itisavogadro.it, i guasti di tipo
funzionale dovranno essere segnalati con l’apposita scheda all’INFO POINT.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso DE LUCA