Donazione del sangue


Avviso docenti n.19
Avviso studenti n.17
Avviso ATA n.5

Torino, 24 ottobre 2014


Oggetto: DONAZIONE DEL SANGUE

Si comunica che GIOVEDI’ 30 OTTOBRE , dalle 8.00 alle 11.30, sarà presente davanti all’ingresso dell’Istituto l'autoemoteca dell’AVIS per la prima delle due raccolte dell’anno scolastico. Gli studenti maggiorenni, i docenti e il personale non docente potranno così fare la propria donazione.
Si ricorda che prima della donazione, in alternativa al digiuno, è consentito non più di una leggera colazione. Dopo la donazione, tutti i donatori riceveranno un ticket del valore di € 1.40 da consumare presso il bar della scuola.
Si raccomanda che gli studenti donatori della stessa classe si allontanino dalla lezione, in accordo con il docente presente, uno o due alla volta, onde evitare lunghe attese e che ritornino, dopo la donazione, immediatamente in classe, per dare il cambio ai compagni.
Gli aspiranti donatori troveranno opuscoli informativi forniti dall’AVIS, oltre ad avere la possibilità di porre ai medici tutte le domande che riterranno opportune per una donazione consapevole e sicura, certi di trovare un ambiente di totale rispetto e discrezione.
I medici inoltre valuteranno lo stato di salute al fine di stabilire l’idoneità alla donazione stessa e ogni donatore riceverà i risultati dei propri esami.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla prof.ssa Anna Conti (aconti@itisavogadro.it)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA

firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014