Torna al sito

Clicca qui per tornare al portale itisavogadro.it

giovedì 4 gennaio 2018

Cerimonia pubblica di consegna dei diplomi


 Oggetto: cerimonia pubblica di consegna dei diplomi conseguiti nell’anno scolastico  2016/2017

Sabato 20 gennaio 2018 alle ore 11.30, nell’Aula “G. C. Rattazzi” dell’Istituto, cerimonia pubblica di consegna del Diploma conseguito nell’anno scolastico 2016/2017.

All’evento, presieduto dal Capo d’Istituto, parteciperanno i rappresentanti dell’Associazione Diplomati Avogadro, del mondo accademico e delle associazioni e i Signori Giorgis, che consegneranno le borse di studio intitolate a Elda e Giovanbattista Giorgis, ai diplomati del settore meccanico che hanno ottenuto la migliore votazione e che proseguono gli studi all’Università.

N.B. - Per poter ritirare il diploma è indispensabile presentare l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa governativa di diploma (15,13 euro sul c/c 1016) e un documento di riconoscimento valido.

Quanti non avessero ancora provveduto al pagamento di suddetta tassa, potranno farlo tramite versamento su c/c  postale 1016, intestato Agenzia delle Entrate, centro operativo di Pescara –Tasse Scolastiche, reperibile presso tutti gli uffici postali.

Per evitare attese, si consiglia di effettuare il versamento e consegnare la ricevuta in segreteria didattica prima del giorno della consegna dei diplomi.

Gli studenti diplomati sono comunque pregati di volersi presentare in segreteria didattica alle ore 9.30 per tale adempimento e per la firma del registro diplomi.

In caso di assenza dell’interessato, il diploma potrà essere ritirato da un’altra persona fornita di delega firmata e fotocopia del documento del delegante, oltre a un proprio documento di identità valido.


Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso De Luca