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lunedì 28 settembre 2015

Elezione del CONSIGLIO DI ISTITUTO e della CONSULTA Provinciale degli studenti - Giovedì 29 Ottobre 2015


Avviso  studenti n. 4

Prot. n.  3245    1/A-2                                                                                   Agli  studenti
del   27 settembre 2015                                                                            S  E  D  E


Oggetto:  Elezione del CONSIGLIO DI ISTITUTO e della CONSULTA Provinciale degli studenti  - Giovedì  29 Ottobre 2015

 Sono indette le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale degli studenti e, per opportuna conoscenza, si trascrivono alcune norme che ne regolano lo svolgimento.

Modalità di elezione del Consiglio di Istituto

 C o m p o n e n t e    S t u d e n t i

Le votazioni avvengono con il sistema proporzionale su liste dei candidati. Le liste devono essere redatte sull’apposito modulo da ritirarsi in Vicepresidenza.

Ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno 20 presentatori e non potrà contenere più di 8 candidati ;dovrà essere contraddistinta da un motto. Le firme dei candidati e dei presentatori di ogni lista dovranno essere autenticate dal Dirigente scolastico o da persona da Lui delegata.

Nessun candidato può essere incluso in più liste, né può presentarne alcuna.

Le liste compilate secondo le modalità indicate e complete in ogni loro parte, potranno essere presentate da uno dei firmatari dalle ore 09.00 di venerdì 9 ottobre alle ore 12.00 di mercoledì 14 ottobre 2015 alla Commissione Elettorale di Istituto, in Vicepresidenza.
 Le liste definitive dei candidati saranno affisse all’Albo e inviate ai seggi elettorali all’atto del loro insediamento.
La propaganda elettorale dei programmi potrà essere effettuata da lunedì 19 ottobre fino a mercoledì 28 ottobre 2015

Dovranno essere eletti 4 studenti e sulla scheda elettorale si potranno esprimere fino a 2 preferenze. Il voto viene espresso mediante una croce sul numero romano indicante la lista ed indicando eventuali preferenze comprese nella lista votata
Gli elettori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento.

Modalità di elezione della Consulta Provinciale degli studenti

C o m p o n e n t e    S t u d e n t i

Le votazioni avvengono con il sistema proporzionale su liste dei candidati. Le liste devono essere redatte sull’apposito modulo da ritirarsi in Vicepresidenza. Ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno 20 presentatori e non potrà contenere più di 4 candidati e dovrà essere contraddistinta da un motto. Le firme dei candidati e dei presentatori di ogni lista dovranno essere autenticate dal Dirigente scolastico o da persona da Lui delegata.

Nessun candidato può essere incluso in più liste, né può presentarne alcuna.

Le liste compilate secondo le modalità indicate e complete in ogni loro parte, potranno essere presentate da uno dei firmatari dalle ore 09.00 di venerdì 9 ottobre alle ore 12.00 di mercoledì 14 ottobre 2015  alla Commissione Elettorale di Istituto, in Vicepresidenza.
 Le liste definitive dei candidati saranno affisse all’Albo e inviate ai seggi elettorali all’atto del loro insediamento.

La propaganda elettorale dei programmi potrà essere effettuata da lunedì 19 ottobre fino a mercoledì 28 ottobre 2015.

Dovranno essere eletti 2 studenti e sulla scheda elettorale si potrà esprimere una sola preferenza. Il voto viene espresso mediante una croce sul numero romano indicante la lista ed indicando l’eventuale preferenza della lista votata.

Gli elettori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento.

Per tutte le informazioni gli studenti potranno rivolgersi al Presidente della Commissione elettorale di Istituto prof.ssa  Franca Demichelis.

Torino, 25 settembre 2015
                                                                                        Il Dirigente scolastico
                                                                                      Prof. Tommaso DE LUCA

La Commissione elettorale di Istituto – prof.ssa Demichelis Franca – sarà a disposizione degli studenti per la consegna dei moduli (liste elettorali); raccolta delle firme dei candidati (massimo 8 per lista) e raccolta delle firme dei presentatori (minimo 20 per lista) nei seguenti giorni e orari:

martedì 29 settembre
dalle 13.00 alle 14.00
mercoledì 30 settembre
dalle 13.00 alle 14.00
e dalle 15.00 alle 16.00
giovedì 1 ottobre
dalle 13.00 alle 14.00
venerdì 2 ottobre
dalle 12.00 alle 13.00
sabato 3 ottobre
dalle 13.00 alle 14.00
mercoledì 7 ottobre
dalle 13.00 alle 14.00
e dalle 15.00 alle 16.00
giovedì 8 ottobre
dalle 13.00 alle 14.00

prof.ssa Franca Demichelis – fdemichelis@itisavogadro.it

Torino, 25.09.2015
                                                                 La Commissione elettorale d'Istituto

(prof.ssa Franca Demichelis)

venerdì 25 settembre 2015

Test di atletica

Avviso studenti N°3

Avviso Docenti N°6


Torino, 25 settembre 2015


OGGETTO: Test di atletica


Nell’ambito delle attività promosse dal gruppo sportivo del nostro Istituto è stata organizzata, per tutte le classi prime LISA e settore tecnologico,  una giornata in cui si svolgeranno test di atletica  presso lo stadio Primo Nebiolo – Viale Hugues n°10 Torino (parco Ruffini) secondo il calendario di seguito riportato:


Martedì 29 settembre 2015

1^ALSOSA , 1^BLSOSA, 1^CLSOSA

1^MI, 1^LI,
1^HE, 1^II

Mercoledì 7 ottobre 2015

1^AI , 1^BI, 1^CI

1^DM, 1^EM, 1^FM

1^GE

 

Gli allievi dovranno trovarsi direttamente allo stadio, davanti all’ingresso principale alle ore 8.00 (mezzi GTT 58, 56, 2 ,71) e alla fine delle attività torneranno direttamente a casa (saranno esonerati da eventuali lezioni pomeridiane). I ragazzi dovranno essere muniti dell’occorrente per le prove di atletica (pantaloncini, maglietta, scarpe di ricambio), di un documento di identita' ed è consigliato portarsi  qualcosa da mangiare e acqua.

Le autorizzazioni delle famiglie per lo svolgimento dell’attività sono da consegnare entro e non oltre il giorno precedente all’evento. L’eventuale assenza dovrà essere regolarmente giustificata poiché l’attività è stata inserita tra quelle curricolari.

In caso di pioggia le due giornate saranno sospese e le lezioni si svolgeranno regolarmente.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso De Luca

                 Firmato digitalmente

mercoledì 23 settembre 2015

Distribuzione libretti scolastici - password registro elettronico

Torino, 23 settembre 2015
Avviso Studenti n. 3
Agli studenti ed alle loro famiglie


Oggetto: distribuzione libretti scolastici  - password registro elettronico
Si comunica dal 26/09/15 al 4/10/15 - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e sabato dalle 9.00 alle 12.00 - saranno in distribuzione i libretti scolastici degli studenti minorenni (presentarsi muniti di fototessera del proprio figlio) e la password per l’accesso al registro elettronico degli allievi iscritti per la prima volta. 


Il Dirigente Scolastico

Prof. Tommaso DE LUCA