TALENTI NEODIPLOMATI


L'Avogadro ha partecipato al Bando della Fondazione CRT e ha vinto 6 tirocini post diploma per i propri studenti neodiplomati, da effettuarsi all’estero.

Talenti Neodiplomati si inserisce nell’ambito dei progetti propri della Fondazione CRT, mirati a valorizzare la "risorsa giovani" con particolare attenzione ad attività e iniziative di formazione. Si intende promuovere e sviluppare le abilità e le competenze dei giovani; l’iniziativa è inoltre finalizzata a permettere l’ampliamento dell’offerta formativa del nostro Istituto, favorendo l’acquisizione di una vocazione internazionale nonchè lo sviluppo di centri di eccellenza.

La finalità ultima del progetto è quella di consentire lo sviluppo delle potenzialità di giovani meritevoli e dotati di caratteristiche personali di affidabilità e adattabilità, sostenendo anche gli studenti che, in virtù delle proprie caratteristiche socio-economiche di origine, non abbiano intrapreso - e difficilmente intraprenderebbero - un’esperienza internazionale.

Big Congratulations e un grosso in bocca al lupo
(per gli imminenti esami e per la prossima partenza -
 3 per Berlino e tre per Porthsmouth in UK ) a 
Federico, Lorenzo, Mirela, Cristina, Luca e Daniele!






Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014