Elezione della CONSULTA Provinciale degli studenti


Avviso studenti n. 7
Prot. n. 7942
del 23 / 09 / 19

Agli studenti 
SEDE
 Oggetto: Elezione della CONSULTA Provinciale degli studenti

Venerdì  18 Ottobre 2019

Sono indette le votazioni per il rinnovo della Consulta Provinciale degli studenti  e, per opportuna conoscenza, si trascrivono alcune norme che ne regolano lo svolgimento.

Modalità di elezione della Consulta Provinciale degli studenti

Le votazioni avvengono con il sistema proporzionale su liste dei candidati.

Le liste devono essere redatte sull’apposito modulo da ritirarsi in Vicepresidenza e la compilazione delle liste deve essere effettuata presso la Commissione elettorale d'Istituto.  

Ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno 20 presentatori, non potrà contenere più di 4 candidati e dovrà essere contraddistinta da un motto.

Le firme dei candidati e dei presentatori di ogni lista dovranno essere autenticate dal Dirigente scolastico o da persona da Lui delegata.

Nessun candidato può essere incluso in più liste, né può presentarne alcuna.

Le liste compilate secondo le modalità indicate e complete in ogni loro parte, potranno essere presentate da uno dei firmatari dalle ore 09.00 di sabato 28 settembre alle ore 12.00 di giovedì 3 ottobre 2019  alla Commissione Elettorale di Istituto, in Vicepresidenza.

Le liste definitive dei candidati saranno affisse all’Albo e inviate ai seggi elettorali all’atto del loro insediamento.

La propaganda elettorale dei programmi potrà essere effettuata da lunedì   30 settembre  fino a mercoledì 16 ottobre 2019.

Dovranno essere eletti 2 studenti e SULLA SCHEDA ELETTORALE SI POTRÀ ESPRIMERE   UNA SOLA PREFERENZA.
Il voto viene espresso mediante una croce sul numero romano indicante la lista ed indicando l’eventuale preferenza della lista votata.

Per tutte le informazioni gli studenti potranno rivolgersi alla Commissione elettorale di Istituto: prof.sse Maria Bonifati e Franca Demichelis.

Torino, 23 settembre 2019
Il Dirigente scolastico
Prof. Tommaso DE LUCA

La Commissione elettorale di Istituto sarà a disposizione degli studenti per la consegna dei moduli (liste elettorali), raccolta delle firme dei candidati (massimo 4 per lista) e raccolta delle firme dei presentatori (minimo 20 per lista) nei seguenti giorni e orari:

LUNEDÌ
prof.ssa Bonifati
dalle 09.00 alle 11.00 – informatica 2
dalle 11.00 alle 13.00 - sistemi elettrici
MARTEDÌ
prof.ssa Bonifati
dalle 09.00 alle 13.00 - sistemi elettrici
MERCOLEDÌ
prof.ssa Bonifati
dalle 08.00 alle 11.00 – lab. elettronica 1
GIOVEDÌ
prof.ssa Demichelis
dalle 10.00 alle 11.00 - Vicepresidenza
VENERDÌ
prof.ssa Demichelis
dalle 10.00 alle 11.00 – Vicepresidenza
VENERDÌ
prof.ssa Bonifati
dalle 10.00 alle 13.00 – lab. elettronica 1
SABATO
prof.ssa Demichelis
dalle 09.00 alle 10.00 - Vicepresidenza

Torino, 23.09.2019
La Commissione elettorale d'Istituto
prof.sse Maria Bonifati, Franca Demichelis

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014