CORSI DI INGLESE PER STUDENTI D’ECCELLENZA


AVVISO DOCENTI N. 73
AVVISO STUDENTI N. 62
8 marzo 2012

Ai Docenti
Agli Studenti 

OGGETTO:  CORSI DI INGLESE PER STUDENTI D’ECCELLENZA


La scuola organizza corsi gratuiti di approfondimento della lingua inglese tenuti dall’insegnante madrelingua  Hannah Hopper e miranti al potenziamento delle abilità di speaking e listening.
Questa possibilità verrà offerta  agli allievi/e meritevoli, e cioè coloro che a metà maggio  abbiano tutte le materie sufficienti, e si svolgerà nelle ultime due settimane di scuola. I ragazzi/e verranno divisi in tre gruppi (10-12 per gruppo max) a seconda del loro livello di competenza.
Gli incontri si terranno al mattino dalle ore 9 alle ore 12, un’ora per gruppo e quindi, a seconda del gruppo di appartenenza,  gli allievi si assenteranno dalla normale attività didattica solamente per un’ora.
Si richiede gentilmente ai tutor di comunicare alla prof.ssa Vietti  i nominativi dei ragazzi/e che, in virtù dei loro risultati scolastici, potrebbero  prendere parte a questo progetto  entro la metà del mese di Maggio.
Chiunque, allievi e/o insegnanti e/o genitori, abbia delle domande o necessiti di chiarimenti può rivolgersi alla prof.ssa Vietti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014