Razionalizzazione della produzione e archiviazione di documenti in forma cartacea
Circolare
docenti n. 5 del 25 settembre 2012
Ai docenti sez. Diurno e Serale
Oggetto: razionalizzazione
della produzione e archiviazione di documenti in forma cartacea.
Nell’ambito della
riorganizzazione degli strumenti di comunicazione e archiviazione di atti
ufficiali e della riduzione della produzione di materiale cartaceo, è stata
istituita una sezione riservata sul sito dell’Istituto, nella sezione Docenti,
attraverso la quale, autenticandosi con le credenziali della posta elettronica
istituzionale (…@itisavogadro.it) e
seguendo le semplici istruzioni presenti, i soli docenti potranno inserire
direttamente i materiali dovuti in
qualsiasi formato (preferibilmente pdf).
E’ auspicabile che già i primi
verbali delle riunioni di dipartimento siano caricati secondo tali modalità.
I modelli di documenti
necessari sono scaricabili sempre dalla sezione docenti del sito (Modulistica).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso De Luca