Concorso “Bonifetti-Primo-Casale-Rubatto-Tinti” per l’assegnazione di borse di studio


Oggetto:   Concorso “Bonifetti-Primo-Casale-Rubatto-Tinti” per l’assegnazione di borse di studio.

          Il Comune di Torino ha indetto un concorso per l’attribuzione  di n. 249 borse di studio alla memoria di “Primo Vittorio”, “Vittoria Bonifetti ved. De Amicis”, “Felice Casale”, “Eunice Tinti” e  “Pietro Rubatto” in esecuzione delle loro volontà testamentarie, rivolto a studenti che nell’a.s. 2011/2012 hanno frequentato una classe di scuola secondaria di secondo grado.
 
In particolare sono previste:

  •  n° 1  borsa dell’importo di  euro 850,00  intitolata a “Primo Vittorio”;
  •  n° 247 borse dell’importo di euro 550,00 cadauna intitolate a “Vittoria Bonifetti ved. De   Amicis”- “Felice Casale” – “Eunice Tinti”;
  •  n° 1  borsa dell’importo di  euro 250,00 intitolata a “Pietro Rubatto”

           Pertanto si trasmette in allegato il manifesto che pubblicizza l’iniziativa con preghiera di affiggerlo nei luoghi di maggiore affluenza di pubblico e copia del bando contenente i requisiti e le modalità di partecipazione nonché il modulo di richiesta.

          Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 gennaio 2013 e tutto il materiale è reperibile sul sito www.comune.torino.it/servizieducativi.

          Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Borse di Studio del Servizio Coordinamento Amministrativo e Contabile Accesso ai Servizi – via Bazzi n. 4 – tel. 011.442 6019.

          Confidando nella Vostra fattiva collaborazione per garantire una ampia e diffusa informazione agli studenti si porgono distinti saluti

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Laura Rinaldi

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014