Elezioni consiglio d'Istituto

Torino, 25.09.2014

Avviso studenti n. 7

Prot. n. 3700 1/A-2 del 25.09.2014

Agli studenti SEDE


Oggetto: Elezione del CONSIGLIO DI ISTITUTO

Il giorno Venerdì 24 Ottobre 2014 sono indette le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto e per opportuna conoscenza, si trascrivono alcune norme che ne regolano lo svolgimento.

Modalità di elezione del Consiglio di Istituto: C o m p o n e n t e  S t u d e n t i

Le votazioni avvengono con il sistema proporzionale su liste dei candidati.
Le liste devono essere redatte sull’apposito modulo da ritirarsi in Vicepresidenza.

Ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno 20 presentatori e non potrà contenere più di 8 candidati e dovrà essere contraddistinta da un motto.

Le firme dei candidati e dei presentatori di ogni lista dovranno essere autenticate dal Dirigente scolastico o da persona da Lui delegata.

Nessun candidato può essere incluso in più liste, né può presentarne alcuna.

Le liste compilate secondo le modalità indicate e complete in ogni loro parte, potranno essere presentate da uno dei firmatari dalle ore 09.00 di sabato 4 ottobre alle ore 12.00 di giovedì 9 ottobre 2014 alla Commissione Elettorale di Istituto, in Vicepresidenza.

Le liste definitive dei candidati saranno affisse all’Albo e inviate ai seggi elettorali all’atto del loro insediamento. La propaganda elettorale dei programmi potrà essere effettuata da lunedì 6 ottobre fino a mercoledì 22 ottobre 2014

Dovranno essere eletti 4 studenti e sulla scheda elettorale si potranno esprimere fino a 2 preferenze. Il voto viene espresso mediante una croce sul numero romano indicante la lista ed indicando eventuali preferenze comprese nella lista votata.

Gli elettori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento.

Per tutte le informazioni gli studenti potranno rivolgersi al Presidente della Commissione elettorale di Istituto prof.ssa Franca Demichelis.

Il Dirigente scolastico
(Prof. Tommaso DE LUCA)

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014