Registro elettronico


Avviso Docenti n. 28
Torino, 13/11/2012
Ai Docenti
SEZ. DIURNA -  SEZ. SERALE

Oggetto: Registro elettronico

Si comunica che sperimentalmente a partire da mercoledì 14 novembre 2012 sono disponibili i dispositivi (netbook) per l’utilizzo del registro elettronico.

Ciascun docente, all’ingresso del proprio turno di lavoro, preleverà un computer dalla portineria lasciando il proprio tesserino; al termine dell’orario di servizio dovrà essere riconsegnato sempre in portineria.

Resta confermata la possibilità di utilizzare un proprio PC o un qualunque dispositivo in grado di navigare in Internet.

Il servizio entrerà ufficialmente in vigore da

lunedì 19 novembre 2012.

Dopo tale data non sarà più necessario compilare il Registro di Classe cartaceo.

Si richiede di segnalare ogni irregolarità “hardware” del servizio (problemi di rete, problemi con il dispositivo) al sig. Ivan Bertotto (ibertotto@itisavogadro.it) e ogni problema “software” al Prof. Gianpietro Rausa (grausa@itisavogadro.it) o, in alternativa, all’ufficio di VicePresidenza.

Si ricorda che per il corrente anno scolastico sarà necessario compilare il solo Registro di Classe, mentre è facoltà di ogni singolo docente utilizzare anche le funzionalità proprie del Registro Personale (scelta consigliata).

Il servizio sarà aperto alle famiglie in occasione dello scrutinio del primo trimestre/quadrimestre durante i quali saranno consegnate le credenziali necessarie alle famiglie.

I soli docenti coordinatori avranno cura di compilare le assenze dei periodi antecedenti la data fissata per l’inizio delle attività; a tal fine il prof. G. Rausa sarà a disposizione nei pomeriggi di martedì 20/11/2012 e mercoledì 21/11/201, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per supportare l’aggiornamento richiesto.
Si confida nella consueta collaborazione e disponibilità di tutti.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso DE LUCA

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