Sessioni - IRS

Torino, 3/10/2014
Ai Docenti

OGGETTO: sessioni -  IRS
Si comunica che nei giorni 8–9 Ottobre 2014 in aula TDP avranno luogo le sessioni del ”Learn & Teach” organizzate da IRS distributore esclusivo dei prodotti NATIONAL INSTRUMENTS sul territorio nazionale. Si tratta del primo tour italiano specificamente ideato per fornire unità didattiche di immediato impiego nel laboratorio delle scuole medie superiori.
“Learn & Teach” si propone di erogare corsi di formazione di alto livello tecnologico su argomenti specifici: sono state selezionate unicamente 7 città italiane e in ogni sessione, della durata di due giorni, saranno erogati 4 corsi di 3 ore ciascuno, con orario indicativo 9-12 e 14-17 (programma in allegato).
L’iscrizione a ”Learn & Teach”  è gratuita ma obbligatoria, i posti sono limitati. Al termine dell’evento sarà consegnato un attestato di partecipazione.
L’iscrizione può essere effettuata online alla pagina  http://italy.ni.com/academic/learn-and-teach, occorre iscriversi a ogni corso di interesse.
PROGRAMMA

Giorno
Orario
Descrizione attività
1° giorno
Mattina
NI LabView 2014: introduzione alla programmazione grafica

Pomeriggio
Dallo schematico al PCB; utilizzo dei software NI Multisim e NI Ultiboard
2° giorno
Mattina
Progettazione e implementazioni di applicativi in ambito Visione (NI LabVIEW – Vision)

Pomeriggio
Strumenti completi per l’identificazione del sistema, la progettazione del controllo, la simulazione e l’implementazione
(NI LabVIEW – Control Design & Simulation)

Post popolari in questo blog

ISCRIZIONI ON-LINE CLASSI PRIME - A.S. 2021/2022

Ricevimento parenti

Elenchi Classi prime a.s. 2013/2014