DONAZIONE DEL SANGUE

Torino, 10/12/2018

Oggetto: DONAZIONE DEL SANGUE

   Si comunica che MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2018 , dalle 8.00 alle 11.30, sarà presente davanti all'ingresso dell’Istituto l'autoemoteca dell’AVIS per la prima delle due raccolte dell’anno scolastico: studenti maggiorenni, docenti e personale non docente potranno così fare la propria donazione.
   
Si ricorda che, prima della donazione, in alternativa al digiuno, è consentita non più di una leggera colazione e che a tutti i donatori verrà offerta una colazione.
   
Si raccomanda agli studenti donatori della stessa classe di allontanarsi dalla lezione in accordo con il docente presente, uno o due alla volta, onde evitare lunghe attese e di ritornare, dopo la donazione, tempestivamente in classe, per dare il cambio ai compagni.
   
Gli aspiranti donatori troveranno all'ingresso gli opuscoli informativi forniti dall’AVIS, e avranno la possibilità di porre ai medici tutte le domande che riterranno opportune per una donazione consapevole e sicura, certi di trovare un ambiente di totale rispetto e discrezione.
  

 L’idoneità alla donazione sarà stabilita dai medici in seguito alla valutazione dello stato di salute e ogni donatore riceverà al proprio indirizzo i risultati degli esami.
   

I

L DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Tommaso DE LUCA
firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

Post popolari in questo blog

A. S. 2019/2020 – Inizio delle lezioni

Conferma iscrizione alla classe PRIMA

Volti di migranti... sulle strade d'Europa: 1° premio 4A Liceo